VIAGGIO NEI FORUM

a cura di Rocco Biondi

 

Numero 9 - 16 gennaio 2003

Numero speciale sui messaggi del mio forum

 

Prima che scompaiano nel nulla, ho raccolto qui alcuni dei messaggi, pubblicati nel mio forum, non utilizzati nei viaggi precedenti. Rappresentano anche essi momenti particolari della bella avventura di Leo nel mondo dello spettacolo e testimoniano dell'affetto e della stima con cui Leo continua ad essere circondato da parte di un vastissimo pubblico di uomini e donne di ogni età. Ed inoltre molti di questi messaggi sono anche una gradita testimonianza di affetto nei miei confronti per il lavoro che ho fatto e continuo a fare per Leo attraverso questo sito.

 

Rocco - 09/07/2002 - Parliamo di Leo

Leonardo Fumarola è stato un fenomeno sociale della passata stagione televisiva. E' diventato da subito, sin dal suo contrastato primo ingresso nella scuola, il personaggio più amato di Saranno Famosi. Sono nati tantissimi Fan Club esclusivi su di lui. Di Leonardo si è parlato nelle più grandi reti televisive e sui massimi giornali italiani. L'interesse su di lui permane tuttora, anzi si accresce. Questo Forum vuole offrire una ulteriore opportunità per parlare di lui.
Rocco Biondi

 

Leo87 - 10/07/2002 - Bravo Rocco!

Caro Rocco,
vorrei ringraziarti da parte di tutti i fans di Leo per tutto quello che fai! Tu per noi sei un modello da imitare, uno che non ha paura di sfidare i colossi televisivi per difendere il proprio idolo! Sei un mito come per tutti noi lo è stato, lo è e lo sarà per sempre Leonardo! Ciao a presto!

 

Liz1982 - 22/07/2002 - Per Rocco

Vengo spesso a vedere il suo sito perché mi piace!! Da quello che ho capito anche dal fan club, conosci abbastanza bene Leo! Io l'ho visto sabato a mezzogiorno in una trasmissione che fanno per il Tim Tour... Era da una vita che non lo vedevo! E' sempre più bello... e penso anche sempre più bravo! Peccato che dove abito io (in provincia di Vicenza) non ci sia nemmeno una tappa cavolo...
Spero mi risponderai... Un bacio Liz

 

Liz - 24/07/2002 - Per Aunty

Ciao,
mi chiamo Lisa, ho 20 anni e sono dalla provincia di Vicenza...
Hai ragione.. anch'io ho visto il programma Bande Sonore e devo dire che potevano inquadrarlo un po' di più... Secondo me fanno così perché lui è conosciutissimo e famosissimo, mentre gli altri lo sono però molto meno... Però non è giusto... Leo mi manca un kasino!!! E' da una vita che non si vede più...
Ma posso farti una domanda???
Ma zietta perché??
Ah, mi dimenticavo, complimenti per tutti gli interventi fatti sul forum! Sei una grande!!!!
Rispondimi se ti va! Un bacio Liz

 

Simonetta - 26/07/2002 - grande LEO

Ciao Rocco volevo farti i complimenti per come hai ripetutamente e giustamente difeso Leo, visto che è stato spesso preso di mira da molti. Nonostante io non sia più una ragazzina, seguo con interesse Leo, ci sentiamo spesso e finalmente sono anche riuscita a vederlo dal vivo a Livorno il 20 luglio al Tim Tour, è stato bravissimo e simpaticissimo. Ti saluto, ciao, se puoi rispondimi Simo

 

Rocco - 26/07/2002 - X Simonetta: Benvenuta !!!

Ciao Simonetta,
ti ringrazio dei complimenti per il mio impegno per Leo e ti ringrazio anche per la tua partecipazione al mio Forum.
Una frase del tuo messaggio mi ha colpito; hai scritto: “seguo con interesse Leo e ci sentiamo spesso”. Alt, chiariscici un po’ quest’ultima battuta. Parlare con Leo è il sogno, forse un po’ proibito, di tutte le fan e i fan di Leo. E tu ci sei riuscita? Come?
Baci. Rocco


Simonetta - 29/07/2002 - X Rocco

Ciao Rocco lo so che sembra impossibile che io possa parlare con Leo, anche a me sembra un sogno, ma è la realtà.
E' cominciato per scherzo ed è da circa 4 mesi che si è instaurata con Leo un'amicizia vera e meravigliosa e questo credimi mi rende molto felice perché Leo è un ragazzo meraviglioso.
Senti Rocco volevo chiederti ma si può fare qualcosa per la presenza di Leo al prossimo SF? Ciao un bacione Simonetta

 

Rocco - 26/07/2002 - Votiamo Leo per SF2

Il quesito del nuovo sondaggio, sul sito ufficiale di Saranno Famosi della De Filippi, è il seguente: "Chi vi piacerebbe vedere come assistente nella prossima edizione?".
Ragazze e ragazzi, di tutte le età, scateniamoci nel votare Leo.
Rocco

 

Aunty - 26/07/2002 -

Ho pensato di copiarti un messaggio trovato sul forum ufficiale. Che ne pensi? Sarà vero? Magari! Forse le nostre proteste hanno sortito qualche effetto. O è da presuntuosi pensarlo? So solo che, se fosse vero, sarebbe una notizia meravigliosa. Ho voluto avvisarti per gioire con te che tante iniziative hai intrapreso a sostegno del nostro amato folletto. Ciao Aunty
Maria De Filippi risponde a Linus il quale aveva dichiarato:
Finalmente arriva la risposta della De Filippi che annuncia i progetti dei ragazzi.. e che progetti!!!
1. Valeria Monetti sarà la protagonista del Musical Sette spose per sette fratelli e affiancherà Paganini.
2.Tutti i ragazzi saranno protagonisti da gennaio di un Musical costruito apposta per loro
3. LEONARDO, MARIANNA, ERMANNO e ANTONIO entreranno da settembre nel corpo di ballo di un programma Mediaset.
4. ANDREA inciderà un disco
5. DENNIS sarà prodotto da Celso Valli
6. LEONARDO sta valutando la proposta di un ruolo in un film diretto da Campiotti.
7. e udite udite.... la De Filippi sta valutando di poter ancora far frequentare la scuola (II edizione) ad alcuni dei ragazzi della prima anche se ancora non si capisce in che ruolo.
Beh, per tutti questi mesi abbiamo desiderato di rivedere i nostri ragazzi e credo che da settembre tutto ciò sarà possibile!!! Personalmente avevo deciso di non guardare la nuova edizione del programma ma se dovessero partecipare alcuni della prima edizione... beh allora il discorso cambia!!!

 

Rocco - 27/07/2002 - I progetti di Leo

Ciao Aunty,
alla lettura del messaggio, che mi hai inviato in copia, con i progetti per i ragazzi di SF e quindi anche per Leo, sono rimasto piacevolmente sorpreso, ma anche un po’ scettico… Ma se ora mi dici che la fonte è TgCom, non ci resta che gioire. Attendendo però sempre conferme.
I progetti per Leo sono tutti molto interessanti. A me però quello che più mi intriga è il film con Campiotti. Sarà perché il cinema è stato sempre la mia passione (anche se in questi ultimi anni un po’ raffreddata).
Ora però diamoci da fare per far vincere Leo nel sondaggio per l’assistente in SF2. A proposito: tu che idea hai sul fatto che la Claudia Mannoni riceva tutti quei voti nei sondaggi ed è spessissimo prima?. Ho posto questa domanda in un fan club, ma nessuno mi ha dato risposta.
Rocco

 

Monia - 07/08/2002 - URGENTE

Ho saputo che Leo si è fatto male!!! Qualcuno sa qualcosa di preciso e se a Rimini ci sarà????
Vi prego rispondetemi.
Ciao a tutti

 

Aunty - 08/08/2002 - RE: URGENTE

Ciao Monia,
purtroppo non posso esserti di grande aiuto. Da quello che ho saputo chiedendo in giro per chat e forum, Leo si è infortunato venerdì, a S. Benedetto, durante l'esecuzione di "under pressure". Nonostante ciò, ha continuato, stoicamente, a danzare. Si è anche prodotto nelle sue acrobazie. Il risultato è che sabato non si è esibito, salvo qualcosa alla fine. Pare che Red Ronnie abbia detto che era disperato per non aver potuto provare e, quindi, esibirsi. Qualcuno dice che ne avrà per quindici giorni. Altri dicono che non è nulla. Io non so a chi dare fiducia. So che aspetto con ansia di vederlo ballare nuovamente. Anche se, un po', la cosa mi spaventa. Da quello che ho compreso di lui, lo ritengo capacissimo di esibirsi, nascondendo un eventuale dolore. Speriamo che, chi lo segue, abbia capito la sua indole e gli impedisca di commettere pazzie.
Ciao
la zietta

 

Rocco - 08/08/2002 - X Monia: Leo sta bene

Ho letto la risposta che ti ha dato Aunty. Ho finito di comunicare poco fa ad Aunty che Leo sta bene e che domani starà regolarmente a Rimini. Leo è andato oggi pomeriggio nella palestra a Villa Castelli; cammina normalmente; me l'ha detto il suo istruttore.
Baci. Rocco

 

Monia - 08/08/2002 - Per Rocco

Ti ringrazio tantissimo del messaggio! Ero preoccupatissima! Ho visto il Tim Tour già a Civitavecchia e Livorno, proprio per vedere Leo, e domani parto per Rimini per vederlo sabato!! Grazie. Un bacio

 

Gioia - 11/08/2002 - Per Rocco

Salve Rocco! Innanzitutto voglio congratularmi per il sito, che è davvero bellissimo, ma soprattutto ci tengo a ringraziarti per come hai difeso Leo a spada tratta nelle e-mail alla redazione di SF. L'ho fatto anch'io senza però ricevere una risposta che fosse una. Da quando Leo è entrato nella scuola la commissione l'ha sempre preso di mira in un modo vergognoso!!! La finale poi, è stata la cosa più ingiusta nei confronti del mio idolo. Spero che lo scelgano (devono farlo!!) come tutor per la seconda edizione... sarebbe da matti non farlo!
Bacioni a Leo da un'affezionatissima fan!

 

Rocco - 13/08/2002 - Leo alla discoteca Samanà

Leo è stato ieri sera alla discoteca Samanà di S. Pietro in Bevagna (TA). Ero presente anch'io. Leo è arrivato verso mezzanotte. Ha ballato solo due pezzi brevi. Ma ha firmato tantissimi autografi, per circa tre quarti d'ora. Ma io e tantissimi altri, a sentire i commenti, avremmo preferito vederlo esibire per più lungo tempo. Le persone presenti non erano molte. Sarà stato per il costo del biglietto (15 Euro)? Io non frequento discoteche e quindi ne capisco poco. Però ho notato questo fatto: tantissime persone erano fuori dalla discoteca a vedere arrivare Leo, ma poi non sono entrate. Erano di più quelli di fuori che quelli di dentro.
Alla domanda dell'intervistatore sui progetti futuri, Leo ha risposto che di sicuro c'era solo che il prossimo anno continueremo a vederlo in televisione; ma non ha detto in quale programma.
Contrariamente a quanto aveva scritto "La Gazzetta del Mezzogiorno", Leo non ha preso parte al Torneo dei Rioni di Oria; né vi era Karim. Federico II è stato impersonato dall'attore Sebastiano Somma.
Su Leo alla Samanà vedi articolo nella sezione "Sulla Stampa".
Rocco Biondi

 

Liz - 10/09/2002 - Per Rocco

Ciao Rocco... sono felicissima...
Venerdì sera sono finalmente riuscita a parlare con Leo... E' stata una sensazione indescrivibile... ha una vocina dolce, tranquilla... quasi quasi sabato volevo prendere l'aereo e andare giù a Roma...
Era tranquillissimo... un po' stanco perché era appena tornato da Cinecittà... Abbiamo parlato un po' del più e del meno.
E' stato bellissimo...

Ok ora ti saluto. Un bacio Liz

 

Manu - 29/09/2002 - Sono una mamma!!!!

Ciao a tutti, sono una mamma e vorrei salutare tutti i fans del MITICO Leo, specialmente mia figlia SILVIA!! Baci a tutti da Alghero!!!!!!!!

 

Lara ^__^ - 06/10/2002 - Alle prese con le... prese

Ciao Rocco,
so che non segui SF2. Ieri c'era Leo. Anche io stavo per perdermelo. Ormai disperavo di rivedere il "fantasma" prendere corpo. Non so se sia stato anche per la polemica sulle prese, fatto sta che, ad un certo punto, hanno inquadrato Augusto (il ballerino break di colore) con un ragazza di cui non conosco il nome (anche io seguo distrattamente, quest'anno), "alle prese con le prese". Un semidisastro. Ho pensato subito a Leo, naturalmente. Ed eccolo apparire insieme a Claudia. Sapessi come rendevano tutto semplice. Claudia non è certo pesante, lo so, ma, tra le braccia di Leo, sembrava non avere consistenza. La faceva girare intorno a se come un prolungamento del proprio corpo. Movimenti di una facilità estrema. Niente di più semplice da eseguire! Se non fosse che, lì accanto, un ragazzone il doppio di Leo, faticava da morire, per effettuare gli stessi movimenti. E dovevi vedere i passi di collegamento tra una presa e l'altra. Che eleganza. Perfino le mani tiene in modo diverso. Sta studiando veramente, Rocco. Ne sono sicura. Ogni volta che lo vedo mi sorprendono i passi avanti che ha fatto, in stile. Mi auguro che, quanto prima, si possano osservare anche a Buona Domenica. In un pezzo nuovo che evidenzi i progressi compiuti. A me le sue acrobazie piacciono tanto. Ma io lo so che sa fare anche altro. Vorrei che gli si desse il modo di dimostrarlo anche agli altri. Se gli fanno effettuare sempre le stesse performance, nessuno se ne accorgerà. E lui resterà sempre, per la gente, quello che fa le acrobazie. Invece... Lo avessi visto, Rocco, quanto è bravo. Anche Claudia è migliorata tanto. Ricordi quante volte chiedeva a Leo di insegnarle le prese? Beh il cucciolo deve averla accontentata. Alla fine, avessi visto, c'era una presa particolare. Leo era sdraiato a terra supino. Claudia sdraiata prona su di lui. Testa a testa. Ad un certo punto, con un lieve movimento del bacino, lui l'ha ribaltata oltre la propria testa. Una fluidità di movimenti... Molto brava anche Claudia. E , lì accanto, "Augusto il robusto", per effettuare lo stesso movimento, ci metteva il bacino, le cosce, le ginocchia. Perfino i piedi. E il risultato... Non altrettanto preciso e bello. Armonia, ecco il termine, armonia. Non ho capito, però, a quale titolo fossero lì, lui e Claudia. So solo che, alla fine, gli altri tre son rimasti a terra, sfiniti. Leo si è tirato su come nulla fosse, ricambiando il sorriso di La Chance, il quale, accarezzando la testa di Claudia ai suoi piedi, mormorava un: "bene, bene, abbiamo finito" Continuando a sorridere a Leo, guardandolo negli occhi.
Davvero te lo sei perso?
^__^

 

Denny - 15/10/2002 - Sosteniamo Leo!!!

Ciao a tutti,
nel rinnovarvi l'invito a sostenere il mitico folletto volante sui vari forum ( nella speranza che gli venga concesso il giusto spazio sia a BD che in qualche puntata del MCS!) vi riporto il post che ho scritto sul forum del MCS, nella speranza che possa essere sottoscritto dal maggior numero possibile di fans:
" Che Leonardo Fumarola sia il personaggio televisivo più amato ed apprezzato dell'ultimo periodo non è l'opinione di un fan in preda alle paturnie ma è la sentenza oggettivamente decretata da quell'infallibile giudice chiamato pubblico! Lo stesso giudice che decreta il successo o il fallimento di una trasmissione e che così poco ci metterebbe a rivoluzionare le sorti di un programma! Chiedo pertanto a nome del suddetto pubblico a casa, che venga dato adeguato spazio (cioè il maggiore possibile ) all'unica persona in grado di farci brillare gli occhi e sobbalzare i cuori: LEONARDO FUMAROLA!! Grazie
Firmato
Il pubblico a casa
"
Un abbraccio a tutti e un saluto particolare a Rocco
DENNY

 

Leo87 - 28/10/2002 - Per Rocco!

Ciao Rocco! E' da un po' che scrivo nel tuo forum ma non pensare che io abbia smesso di sostenere Leo! Infatti ho inviato tutte le petizioni che ci hai detto nelle varie redazioni! Poi ti scrivo per dirti che anche se Leonardo ha aperto il suo sito ufficiale, io considero il tuo sito sempre il migliore!!! Ciao a presto!

 

Annalisa - 14/11/2002 - RE: Leo......un ragazzo dal cuore d'oro!

secondo me hai pienamente ragione"fra", io sono una ragazza che sin dal primo giorno che l'ho visto mi sono innamorata per prima del suo aspetto ma poi conoscendolo (purtroppo attraverso uno schermo che ci separa) ho apprezzato il suo carattere e tutte le sue componenti più fondamentali. Io credo che di ragazzi come lui se ne trovino pochi al modo. Leo Ti Voglio Bene

 

Patrizia - 24/11/2002 - Grande Leo!

Grande Leo!
E bisogna dire anche brava Claudia.
Oggi a BD ho visto un passo a due strepitoso.
Tecnica, raffinatezza e sensualità! Ho sempre sostenuto la coppia Leonardo e Marianna ma caspita con il fisico, la bellezza, la grazia ed anche la capacità tecnica di Claudia comincio a pensarla diversamente.
Deve essere la bravura ed intensità di Leo a valorizzare le sue partners. Avete visto? Solido come una roccia. Che forza!
Io non ho mai visto una Claudia così neanche con Kledi o Ilir. Uno schianto!
Finalmente una domenica che valeva la pena di essere vissuta davanti alla televisione.
Anche nel pezzo di gruppo, Leo mi è piaciuto. Si muove veramente bene.
Comunque complimenti a tutti anche a Costanzo che forse ha capito che dare più spazio ai ragazzi di SF1 è la cosa più giusta per il successo del programma e la soddisfazione del pubblico. Se va avanti così posso sopportare anche tutto il resto (di BD).
Ciao a tutti.
Patrizia

 

Luciana - 01/12/2002 - la triste verità su saranno famosi

Questo messaggio e' stato pubblicato nel forum di Maurizio Costanzo show da una fan di Dennis che si chiama Francesca. Dopo i fatti accaduti con Pitteri è doveroso da parte mia pubblicarlo su questo forum, non è stato fatto prima solo per non danneggiare Leonardo.
P.S. Ovviamente ognuno è libero di trarne le proprie conclusioni.
Luciana.

La triste verità su Saranno Famosi - 23/5/2002
La fan di Dennis triste per la dura verità.
Cari ragazzi qui vi parla una delle fans numero uno del grandissimo mitico Dennis Fantina. Credo molto nella sua bravura e nel fatto che lui cosi come pochi si sia fatto strada guadagnandosi da solo il pane da mettere in tavola. Ma ragazzi io cosi come voi tutti che abbiamo tentato inutilmente di votare durante la fatidica serata. E comunque le polemiche scatenate hanno suscitato la curiosità di tutti. Il mio angelo custode mi ha aiutato a vederci chiaro fino in fondo. Mio padre (magari non ci crederete) fa parte del cast che c’è dietro il lavoro del martedì sera a Cinecittà. Non sarò ipocrita ed anche se un po' mi fa male vi dirò la verità. Non è un produttore, né il migliore amico di Cenci, ma un semplice aiuto-cameramen. Non è un gran lavoro ed a causa della sua posizione sociale (relativamente bassa) rispetto agli altri là dentro non mi ha potuto dare modo di conoscere Dennis; non ci crederete ma le sedute sono “occupate” da prima che cominciasse il programma. Era da un po' di tempo che mio padre avrebbe scommesso contro mia madre (grande tifosa di Leonardo, come vedete Leo piace anche alle mamme oltre che alle ragazze) la vittoria di Dennis, fino a che non mi ha assicurato con grande sicurezza riferendomi testuali parole ":la vittoria è già sua" aggiungendo: "e mi sa che Ermanno lascerà un po' tutti a bocca aperta. Quando ho visto la grande figura di Ermanno di ieri mi sono sorpresa e cosi parlandone con mio padre mi ha confessato di aver ascoltato una conversazione che non riguardava fatti suoi. Il televoto sarebbe stato truccato, e credetemi non lo dico perché non sono soddisfatta della vittoria (anzi!!!!!!!). Finalmente Dennis ha dimostrato quanto vale, è solo che io ho delle prove, la commissione sapendo che Leonardo avrebbe vinto ha deciso non di truccare il televoto, ma di imporre la linea perennemente occupata in modo da impedire i voti che sarebbero stati cancellati, ma che fino ad ora sono sempre stati verificati da tante persone tramite il conto automatico del disco sulla linea ufficiale di Saranno Famosi. Nonostante le varie critiche Saranno Famosi è stata sempre una trasmissione seria fino ad ora, altrimenti Leonardo, che non è per nulla amato dai suoi professori, sarebbe stato messo all’ultimo posto subito. Io non mi sento in dovere di criticare nessuno perché sono felice per Dennis, ma mi dispiace che quella coppa anche se meritata non era per lui.

Forza Dennis, Francesca

 

Aunty al Tim Tour di Palermo - 04/09/2002

Autorizzato, pubblico una cronaca molto bella dello spettacolo dei ragazzi di SF al Tim Tour di Palermo, inviatami da Aunty nella posta privata. Rocco
"Ciao Rocco,
ti scrivo per comunicarti quale grande emozione sia stata, per me, assistere allo spettacolo di Palermo. Soprattutto il sabato è stato meraviglioso. Le mie amiche ed io eravamo in prima fila. Abbiamo assistito allo spettacolo proprio da due passi. I ragazzi, nel complesso sono tutti bravi e l'insieme è originale, vivace ed entusiasmante. Certamente, c'è chi ha brillato meno e chi di più. Tra questi inserirei senz'altro Pia, dalla voce maestosa e piena e dalla quasi irreale facilità del canto. E Clementina, così brava e radiosa da sembrare addirittura bellissima. Bella lo è, comunque. La TV non le rende merito. E Miriam DG sorridente e aggraziata. E che dire della splendida Marianna? Perfetta nell'assolo. Energia e grazia. Ma... in coppia con Leo è irresistibile. Non solo nel mitico Medley della Parisi. Anche in altri pezzi ballati in gruppo. Quando sono in coppia, sarà che li amo tanto, ma mi sembra che, sul palco, ci siano solo loro. Affiatati, bravi, ben assortiti anche fisicamente. Una gioia guardarli.
Infine Leo. Lasciamelo dire: quel ragazzo è una forza della natura. Sembra nato sul palco. Perde ogni timidezza, quando è lassù. E' la vera stella dello spettacolo. Ha un magnetismo eccezionale. Ed è anche divertente da morire. Inscena piccole pantomime, durante il ballo. So che sono preparate (non tutte, credo). Ma i suoi gesti son così spontanei che sembra non siano studiati. Quando resta il solo, lui che ne è maestro, a non poter effettuare la presa. Mentre tutti gli altri vi sono impegnati. E si guarda intorno esterefatto. "Proprio io resto senza ballerina?". Allora decide di intrufolarsi in una coppia. E sottrae la dama a un cavaliere. Ma con una grazia ed una naturalezza... che ti devo dire? Fantastico. Avevo già notato da Stream, che, ad un certo punto, riusciva a fare ridere Clementina. Questo non credo proprio sia studiato. Cambia scherzo ogni volta. E lei reagisce ridendo. E ieri lo ha fatto andare a terra. E' proprio forte il mio nipotino! Sembra sia il primo a divertirsi. Ma è il rapporto col pubblico che è eccezionale. Non solo per quell'avere e dare di cui lui stesso parla, in un'intervista. Lui è attento al pubblico. Lo ama. E stato l'unico, dei 19, a lanciare la maglietta del "ci sei o ti fai". E manda baci (non mentre danza, come fa Ermanno) ad ogni pausa. E pone la mano sul cuore, quando saluta. E, mentre portavano via una ragazza colta da malore, pur continuando a ballare, l'ha seguita con lo sguardo. Preoccupato. Ed ha indicato, ad uno della security, una ragazzina in lacrime cui far giungere il proprio autografo. Lui è attento al pubblico, lo ama. Ne ho la certezza, ormai. E' proprio speciale. Ed è bravissimo. Più bravo ad ogni tappa. Quando finirà di stupirci? Mai, credo.
Adesso devo proprio salutarti. Sentivo l'esigenza di comunicare quel che ho provato. Il primo a cui ho pensato sei stato tu. Poi lo farò con un'altra amica. A lei, magari, inserirò qualche particolare in più che a te non interessa. Le altre amiche erano con me e altrettanto entusiaste.
Ne è valsa la pena, credimi. Non avrei fatto lo stesso per nessun altro. E' stata fatica fisica e sofferenza. Ma ne è valsa la pena.
Aunty, la zietta orgogliosa."

 

Rocco - 08/09/2002 - Il Diario di Saranno Famosi

Fra i tanti diari che gli studenti potranno scegliere per il prossimo anno scolastico vi è anche quello di "Saranno Famosi". Costa 9,50 euro. Ha il formato di cm. 12x16 circa. Copertina nera.
E' carino. Ma ha un grande difetto: è presentato da Chicco Sfondrini, che comunque non dice cose malvagie. Memore di quello che ha fatto passare a Leonardo, mi viene in mente una frase che penso si azzecchi molto bene a lui: "Predica bene, ma razzola male".
Il Diario al suo interno riporta per ognuno dei 19 ragazzi finalisti di SF una foto a pagina intera con delle note biografiche ed un'altra pagina con loro riflessioni (dal loro diario). Le foto dei ragazzi sono messe in ordine alfabetico per nome; Leonardo è il decimo e si trova dopo il 2 marzo.
Ad una foto di Leo sono dedicate le pagine di destra (pari) dal 1° al 29 giugno.
Leonardo è l'unico che ha 6 sue frasi riprodotte in margine alle pagine. Gli altri ne hanno da 5 a 2 ciascuno.
Rocco

 

Denny - 16/09/2002 - Ciao a tutti

Ciao Rocco,
mi chiamo Denny, ho 27 anni e sono un fan sfegatato del mitico folletto volante. Volevo innanzitutto ringraziarti per tutto quello che fai per Leo e per aver creato questo sito dedicato al nostro beniamino!!
Purtroppo io non possiedo il PC a casa e pertanto devo arrangiarmi per trovare uno spazio qua e là per postare! E' questa la ragione per la quale non sono mai intervenuto su questo forum e in chat. Sappiate comunque che condivido tutto quanto di bello e positivo si possa dire sul mitico folletto ( che ci riappresteremo ad ammirare a BD dopo mesi di astinenza!!).
Ancora grazie. Colgo l'occasione per mandare un bacio a tutte le fans di Leo e soprattutto alle mie amicone Lara, Aunty e Luciana.
Naturalmente....SEMPRE E SOLO W LEO! (è il mio urlo di battaglia!).
DENNY

 

Denny - 01/10/2002 - GRAZIE!!

Ciao Rocco,
scrivo questo messaggio per fare due ringraziamenti di cuore:
il primo a te, personalmente, per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per Leo e per noi tutti suoi fans;
il secondo a quella straordinaria persona (che io e te conosciamo bene) che ieri sera, facendosi portavoce di tutti noi fans di Leo, ha mandato al MCS l'e-mail che recitava:" Spero che questa sera venga dato maggior spazio al vincitore morale di SF, Leonardo Fumarola".
Ciao e grazie ancora
DENNY

 

Rocco - 01/10/2002 - RE: GRAZIE!!

Ciao Denny,
mi unisco anch'io ai ringraziamenti a Serina, per essere riuscita a dar voce ai nostri desideri e per aver quasi fatto dire da M.C. che il vincitore morale di SF1 sia stato Leonardo.
Grazie anche per i tuoi ringraziamenti a me rivolti.
Rocco

 

Claudietta - 19/09/2002 - Ciao Rocco!

Ciao Rocco come va??? Io sono un po' fusa perché sono un paio di settimane che studio per gli esami e ... ce l'ho fatta!!!! Ho passato sia storia dell'architettura e dell'arte, sia matematica (in cui sono un bel po' negata!!!!); sono troppo felice!!! Non ci speravo proprio, ma ora!!!! E dimmi un po' come va lì a Villa Castelli??? Spero tutto bene!!!! Un baciotto, a presto!!!!!

 

Rocco - 20/09/2002 - Per Claudietta: mi sono iscritto al tuo sito

Ciao Claudia,
sono felice per te, per gli esami superati. Brava.
Qui a Villa Castelli tutto scorre regolarmente. Per me è ricominciato il solito tran tran quotidiano con il lavoro e i soliti problemi.
Dall'indirizzo web inserito nel tuo ultimo messaggio, ho scoperto con piacevole sorpresa il tuo sito. Perché non me ne avevi parlato quando ci siamo incontrati a Villa Castelli? Mi sono iscritto ed ho fatto un rapido giro; mi riprometto di ritornarci con più calma.
Hai notato certamente la nuova rubrica "Viaggio nei forum", nel mio sito su Leo. Aspettiamo con una certa ansia domenica prossima per vedere Leo in "Buona domenica".
Baci. Rocco

 

Claudietta - 23/09/2002 - We Rocco!!!!

Ciaoo!!!! Grazie mille!!! Beh non ne avevo parlato perché non è così speciale... a parte tutte le foto che ho inserito naturalmente!!!! Hei non ti spaventare se vedi quelle dei miei amici che sono un po' pazzi... eh eh eh !!!! Io purtroppo ieri non ho visto Leo a Buona Domenica, perché sono stata a Modena con mio padre, perché c'era una festa con un dibattito molto interessante e per me molto commuovente... E' come tutti gli anni, una delle poche cose che mi fa davvero commuovere: il vedere riunite così tante persone che credono nella stessa cosa! E poi si conoscono tante persone da tutta Italia che sono pronte a parlare e a camminare con te anche se non ti hanno mai vista prima... Sì lì si è tutti amici o meglio.."compagni"!!!! Bello davvero!!!! Hei quando passi dal mio sito lasciami pure un messaggino... e mi raccomando guarda le foto !!!! Un baciotto e a presto!!!!

 

Rocco - 06/10/2002 - I vostri interventi nei forum

Ho pubblicato su questo mio sito il n.3 del "Viaggio nei forum" con tanti interventi pro e contro Leo (di più i pro). Nei tre numeri dei viaggi sono già pubblicati ben 34 (trentaquattro) interventi e precisamente quelli di Ally, Leoxsempre, Dany26, Sheila, Edgarn, Aunty, Emilia, Leofan, Luciana, Lara, Sole, Lulibe, Cristiano, Giovanna, Rocco, Laila, Gio, Silvia, Evi, Antonio, Sword, Clacly, Dany, Laury, Anfel, Wden, Daniela, Denny, Serina, Il Faro 78, Lina, Mel, Valera75, Valentina.
Invece nella sezione "I vostri interventi", che raccoglie messaggi meno contingenti, troverete interventi di Lara, Manola, Ele, Cicciaciao, Angelica, Xkarisky, Giglio, Leoxsempre, Laura.
www.roccobiondi.it\leonardofumarola.htm

 

Il nostro angelo leo - 01/11/2002 - leggete x tutte le fan!!!!!!!

Beh volevo dirvi che tutte voi che sostenete Leo anche se non vi conosco dovete essere sicuramente grandi e siete come me, cioè a voi non importa che Leo non abbia vinto perché dentro di noi lo sappiamo che lui è il vincitore!! Il nostro angelo ora ci tiene compagnia la domenica e così voglio dirvi d scrivere in tante e io vi risponderò sempre!! Per LEO questo ed altro.
Rispondete. Vi voglio bene

 

Rocco - 01/11/2002 - RE: leggete x tutte le fan!!!!!!!

Ciao "il nostro angelo leo",
per questo messaggio ti sei scelto un nickname molto impegnativo. Hai ragione per noi Leo è il vincitore assoluto e naturale della prima edizione di SF. Ti saluto e mi fa tanto piacere ché sei entrata nella grande famiglia di questo forum. Tu hai aderito alla nostra campagna, per inviare tanti messaggi alle varie redazioni, per farci vedere di più Leo in TV?
Rocco

 

Meggie - 03/11/2002X - Tutti importante

Ciao a tutti!!! E' la prima volta che scrivo... ma è da parecchio che seguo questo sito..... (x rocco: fantastico.. le immagini di Leo sono troppo belle!!!!!!)... Comunque.. volevo chiedervi se sapete qualcosa su Leo...perché anche oggi non c'era?????????? Che cosa gli è successo??? Spero che domenica prossima ci sia!! .. E poi volevo chiedervi se avete l'indirizzo mail di Leo...... potete darmelo?? grazie a tutti!!!!!!!
Un bacione. Meggie

 

VeronicaFumarola - 14/11/2002 - Ehi rocco ecco le risposte alle tue domande

Ciao Rocco no purtroppo quello non è il mio vero cognome, bensì un modo per sentirmi vicina al mio Leonardo, anche se purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vederlo, ma sai io lo amo e l'amore va oltre a certi particolari e anche se non lo conosco lo sento mio amico da sempre! Comunque quello che ti ho scritto su Dennis l'ho letto nel sito del tg.com, se scrivi nella barra dell'indirizzo internet Dennis Fantina, dovrebbe comparirti anche a te; spero comunque per renderti la cosa più facile ti copio l'indirizzo internet qui: http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo74561.shtml, eccolo è questo!!! Hai visto come si diventa popolari in poco tempo??? Facile no... Ti ringrazio per i ringraziamenti che mi fai per il lavoro che io faccio per Leonardo, ma comunque sia io non ne vado fiera per il semplice motivo che per me quello che costruisco per lui è sempre molto ma molto poco, mentre tu riesci a dare molto di più in questo sito bravissimo!!! Ce ne vorrebbero molti ma molti altri di siti come il tuo, che mettono in relazione amore e cervello per il nostro mitico Leonardo. Beh spero che le informazioni che ho dato ti siano state utili un bacio. Veronica

 

Simonetta - 17/12/2002 - Per Rocco

Ciao Rocco, volevo innanzitutto farti tanti complimenti perché sei veramente un grande, ti stai dando da fare per il nostro piccolo Leo veramente tanto e in modo unico. Non sai quanto mi dispiace non poter partecipare alla tua chat, ma purtroppo, come sai non ho il pc a casa, meno male che ho delle amiche e amici veramente tali che mi aggiornano in tempo reale su quanto viene discusso e deciso! Ho letto la tua richiesta di specificare la nostra città di appartenenza, bene io sono Toscana e precisamente di Pistoia. Volevo anche farti tanti auguri per queste feste a te e famiglia e ringraziarti ancora per la tua disponibilità e amicizia. Ciao un bacio. Simonetta

 

Valentina TiAmo - 21/12/2002 - Per il mio AMORE

C'è una stanza nel mondo dove vengono racchiusi tutti i sentimenti delle persone e in un angolo c'è un TI VOGLIO BENE che brilla! Prendilo è per te!!

 

Valentina - 26/12/2002 - Sei IMPORTANTE!!

Ciao Amore... Sei l'unica cosa importante nella mia vita..
Non vedo l'ora che viene domenica per vederti in tv... Ti vorrei tanto conoscere.. Ti voglio bene non dimenticarlo mai!!

 

Paola - 27/12/2002 - Ti Voglio Bene

Ciao!! Finalmente leggi un mio messaggio dei 1000 che ti ho lasciato dappertutto!!! Volevo solo dirti che TI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!

Ciao. Paola

 

Daly - 27/12/2002 - RE: Messaggio per tutti

Ciao a tutti!!!
Non c'è storia, LEO è il migliore, l'unico ed irresistibile!!!
Anche secondo me doveva vincere lui... comunque fa lo stesso!
Va bè ora abbiamo la possibilità di vederlo a Buona Domenica, accontentiamoci...
Secondo voi sta bene con i capelli "ossigenati" come li ha adesso?!?
Secondo me è STUPENDO in tutti i modi!!
Se 1aperxsona è bella, è bella sempre!!!
...Ora vado...
Comunque, Leo non MOLLARE MAI!!!
Baci a tutti, Daly...

 

Vale - 28/12/2002 - Messaggio per Daly: sono d'accordo con te!

Ciao Daly!!!!!! sono d'accordo con te!!! Leo è meraviglioso in tutti i modi!!!!!!!! anche perché se cambia colore di capelli non cambia dentro, resta sempre il dolce Leo che conosciamo!! Quando l'ho visto a BD stentavo a credere che fosse lui, sembrava un angelo tutto bianco che volava. Solo quando si è fermato ho capito che era lui!!!!!!!
LEO 6 IL MIGLIORE DI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! PER SEMPRE!!!!!!!!!!!! FREGATENE DEGLI INSULTI CHE TI VENGONO FATTI!!!!!! PER NOI RESTI SEMPRE IL MIGLIORE!!!!!!!!!
CIAO VALE
PS: COME TI CHIAMI?? PERCHE' ANCHE IL MIO SOPRANNOME è daly!!!!! ce l'ho da quando ero piccola e non riuscivo a pronunciare la v di Valentina!!!!!!

 

Zoe - 30/12/2002 - RE: Messaggio per tutti

Anche io ho pianto quando Chicco voleva mandare via Leo e quando Leo ha perso contro Ermanno...
Comunque Leo resterà sempre il migliore, non mi importa come si concia i capelli, potrebbe anche tingerseli di viola, resterà sempre bellissimo e soprattutto bravissimo!
De Filippi e Costanzo devono smetterla di fare le loro stupide battutine, perché in fondo dovrebbe contare solo la bravura di un ballerino non il look.
Comunque Leo è bellissimo anche così e poi continua a migliorare ed è questo l' importante! Ogni volta che lo vedo è sempre più bravo, sarà sempre il migliore!
Tanti auguri a Leo, alla sua famiglia e a voi!!!
Zoe

 

Zuly89 - 11/01/2003 - LEO 6 1 20ENNE!!!!!!

Caro Leo,
è la prima volta che ti scrivo una lettera, spero che la leggerai. E'da marzo che ti seguo, ho sofferto quando chicco ti voleva cacciare, quando Baldes ha detto che piangevi per finta, e ovviamente nella finale. Fin dalla prima volta che ti ho visto, ho capito che eri speciale. Poi, quando ti ho visto ballare...!!!!!!!!!!!!!................
Ho preso immediatamente in mano il telefono, per votarti. E da allora non ho perso un programma dove c'eri tu. Non mi perdo una puntata di Buona Domenica, anke se sinceramente il programma non mi piace e penso che ti facciano ballare troppo poco. Un'ultima cosa: non mollare mai, non smettere MAI di ballare, perché sei un ragazzo bello, leale, simpatico, sincero, determinato, ma soprattutto BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!
Ti Voglio Tanto Tanto Tanto Bene !!!
Zuly89 da Parma.
P.S. E non cambiare pettinatura, perché così stai BE-NIS-SI-MO!!!!! Un bacione.

 

Marika - 11/01/2003 - Sei grande!!!

Ciao Rocco, noi non ci conosciamo e oggi è la prima volta che visito il tuo sito e ti devo fare i complimenti, sei grande. Io sono Marika da Francavilla f.na, adoro Leonardo e il mio più grande sogno è quello di conoscere Leo. Ho fatto di tutto, ho cercato di conoscerlo in disco quest'estate ma niente. Ho foto, calendario, tutte le cassette di buona domenica, tutte le sue sfide e quando lo vedo grido come una pazza esaurita. Mi piace molto, da impazzire e il fatto di non poterlo conoscere mi da ai nervi. Non si organizza un pullman per Buona Domenica?? Comunque se hai piacere a rispondermi e dirmi qualcosa, fallo e ti risponderò nuovamente. Comunque ancora complimenti per il sito perché è fantastico davvero. Ciao