Spettacoli di Leonardo Fumarola

Clicca sui link per aprire i programmi

2002

Mercoledì 5 giugno - Canale 5 - ore 21,00 - Modamare a Porto Cervo (Sardegna)

Domenica 9 giugno - Villa Castelli - ore 21,00 - Serata omaggio per Leo

26 giugno - 31 agosto - T.I.M. Tour 2002

Domenica 11 agosto - ore 22,30 - Discoteca "Samanà" di S. Pietro in Bevagna (TA)

Domenica 22 settembre - Canale 5 - ore 13,35 - Buona domenica

2003

Venerdì 28 novembre - Havana P.E.I.G. di Pozzallo (Ragusa)

°°°°°

Leonardo Fumarola - 26 maggio 2003

Avrei voluto confermarvi la notizia che ormai circolava da un po' su internet, ma purtroppo non è così, vorrei smentire innanzitutto ciò che è stato scritto su un altro sito, riguardo il motivo per cui non farò più Pinocchio, non dipende dalla mia agenzia, ma semplicemente una mia scelta; ma state tranquilli penso di aver fatto la scelta giusta o per lo meno lo spero. http://it.groups.yahoo.com/group/leo4ever/message/5773

Domenica 9 giugno 2002, ore 22,15 - 23,15
Grande spettacolo di Leo a Villa Castelli. La piazza era stracolma di gente, come nelle grandi occasioni di feste popolari. Sono accorse per vedere Leo tantissime persone, da paesi vicini e lontani. Tante ragazzine hanno trascinato i loro genitori.
All'inizio della serata la pioggia ha messo in forse lo spettacolo. Ma poi ha smesso di piovere, è stato asciugato il palco e Leo è apparso, fra il quasi delirio della folla in piazza.
Leo si è intrattenuto sul palco per circa un'ora. Ha salutato, ha ringraziato, ha ricevuto riconoscimenti vari. Ma principalmente ha cantato e ballato.
Ha cantato due canzoni: "Dragon ball" e "La mia banda suona il rock" e ha eseguito due balletti: un passo a due con la sua maestra di danza sulla base di "Dirty dancing" ed un assolo su "Under pressure". Leo è stato come sempre eccezionale.
La serata è stata chiusa con uno spettacolo di fuochi artificiali.
Sono felice per aver partecipato.
Rocco Biondi